Un’indagine lampo che si è conclusa con una denuncia per tentata violenza sessuale su una bimba di appena 5 anni. A finire nei guai un 40enne di Castrocaro, denunciato a piede libero dai carabinieri della Stazione della località termale.

violenza, bambinaIl fatto è accaduto mercoledì sera, nel cortile di un ristorante. La bambina, mentre i genitori erano all’interno del locale per cenare, è stata avvicinata dal 40enne che ha iniziato a giocare con la piccola. La situazione è precipitata quando alcuni presenti si sono accorti che la bambina aveva i pantaloni e le mutandine abbassate.

A quel punto sono stati allertate le forze dell’ordine che, in base alla descrizione del 40enne, sono riusciti a identificarlo. L’uomo, affetto da patologie psichiche, ha tentato di giustificarsi dicendo di essersi avvicinato alla minore per aiutarla a fare la pipì.

La piccola, dopo il fatto, è stata visitata all’ospedale di Forlì, fortunatamente i medici hanno escluso lesioni o altre forme di violenza.

Please follow and like us:
Follow by Email
Facebook
Twitter
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Lascia un commento