fbpx
News

Movimento 5 Stelle: ecco i candidati alle regionali

By 22 Settembre 2014 No Comments

In lizza per la Regione saranno due attivisti storici del Movimento 5 Stelle di Cesenatico. I candidati a consiglieri regionali di Cesenatico saranno due: “Complimenti ad Imerio Amadei e Davide Martini per essere entrati nella lista Movimento 5 Stelle alle regionali 2014 dell’EmiliaRomagna – spiega il consigliere comunale Alberto Papperini – Siamo fieri

Davide Martini e Imerio Amadei

Davide Martini e Imerio Amadei

di voi, dell’impegno che ci mettete quotidianamente da 4 anni per rendere possibile questo sogno di Democrazia, onestà e partecipazione”.

Imerio Amadei, 39 anni, artigiano edile: “Ho accettato l’invito alla candidatura alle primarie per il M5S perché credo fortemente in questo strumento di democrazia partecipativa dove gli eletti dovranno costantemente consultarsi e relazionare del loro operato con i cittadini”.

Davide Martini, 50 anni, impiegato bancario. “Sono un italiano a cui piace metterci la faccia con l’obiettivo di dare nuova vita al nostro Paese. Da anni offro la mia consulenza bancaria agli operatori turistici della Romagna e sono fermamente convinto che la maggiore risorsa economica del nostro Paese sia il turismo. Sono pronto a predisporre un piano per rendere la Regione Emilia Romagna ed il nostro Paese le mete turistiche più ambite a livello mondiale”.

“Sentiti complimenti a tutti gli altri candidati che sono entrati in lista M5S per le regionali. Sarete i portavoce delle esigenze e proposte legate alle diverse particolarità che caratterizzano la nostra splendida Regione”, conclude Papperini.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply