fbpx
News

Cesenatico a mollo, le strade come canali LE FOTO

By 23 Settembre 2014 No Comments

Una brutta nottata che sa tanto di colpo di grazia su una stagione turistica su cui il maltempo pare essersi accanito. Lunedì sera la Bora è arrivata all’improvviso e ha continuato a sferzare la costa per ore. Non ha mai piovuto, ma l’intensità del vento era tale da spingere l’acqua fino al viale Carducci e nelle vie che la intersecano rendendoli a tratti più simili ai canali veneziani che a strade.

+++QUI IL VIDEO DELL’ACCADUTO+++

Martoriata sia la zona di Levante che di Ponente. L’acqua infatti ha invaso gli stabilimenti balneari e si è fermata almeno a 15 cm di altezza tra i bagni e i giardini al mare. Era acqua ovunque. Situazione particolarmente sentita anche a Ponente dove la zona delo Squero era completamente allagata. Molte squadre dei vigili del fuoco e del radiosoccorso erano al lavoro con le idrovore per aiutare i tanti ristoratori con l’acqua ai polpacci.

Il mare si è spostato molto più in avanti, iniziava in pratica dalla casa di Marino Moretti. Non ha risparmiato il comune.

Scatta la polemica su almeno due fronti: l’assenza di un’allerta meteo e le porte vinciane che almeno fino a tarda notte non sono state azionate.

[rev_slider mollo]
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply