fbpx
News

“Cesenatico per te”: la ricetta anti-crisi dei commercianti

By 30 Settembre 2014 No Comments

I commercianti di Cesenatico affrontano la crisi economica, l’apertura di nuovi centri commerciali e, in vista del Natale, mettono in campo il progetto “Cesenatico per te”.

“La crisi economica, la nascita e l’ampliamento dei centri commerciali, basati per lo più sulla vendita da parte di grandi catene con capitale sociale all’estero, stanno mettendo in ginocchio le piccole attività, shoppingche sono il cuore pulsante di piccoli centri come Cesenatico – spiega Gaia Righi una delle ideatrici e titolare del negozio in via Fiorentini “La Tartaruga” – Non è un caso, infatti, se moltissime attività in città stanno chiudendo e, con l’ampliamento del vicino Romagna Center, questo Natale sarà particolarmente difficile per gli esercenti locali. Da queste problematiche nasce l’idea del progetto che si svilupperà su tutto il territorio comunale, in accordo con gli esercenti che desiderano parteciparvi”.

Il progetto. “Per prima cosa lo scontrino emesso ad un cliente di un esercente associato sarà valido come buono sconto del valore di 10% su un articolo, prodotto o servizio di un altro locale associato nella stessa giornata, fino alle 24 – continua Gaia Righi – Inoltre l’esercente è tenuto ad accettare un solo scontrino, non sono infatti cumulabili per più acquisti dallo stesso esercente”. Il progetto “Cesenatico per te” partirà il 15 novembre e terminerà il 6 gennaio.

Per tutti coloro che volessero aderire si può scrivere a cesenaticoperte@gmail.com, l’iscrizione ha un costo di 15 euro, che saranno investiti in materiale pubblicitario, cioè il volantino o la locandina con il regolamento dell’iniziativa e l’elenco degli associati.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply