fbpx
In Romagna

Claudio Baglioni canta a Ravenna

By 25 Ottobre 2014 No Comments

Claudio Baglioni“Con voi Re-tour” arriva a Ravenna e per l’occasione Claudio Baglioni presenterà “Con voi”, primo singolo estratto dall’omonimo album. L’appuntamento è per domanica 26 ottobre (ore 21) al Pala de Andrè quando Ravenna ospiterà il famoso palco a forma di cantiere e il cantante romano indosserà il berretto da operaio, simbolo del tour.

Dopo aver percorso 6 mila chilometri, per 31 concerti e aver suonato per 90 ore, in un eccezionale repertorio con tutti i più grandi successi e gli inediti dell’album “Con voi”, Baglioni torna per un secondo giro altrettanto lungo e favoloso e una rappresentazione che è spettacolo, concerto, recital, musical e racconto.

Perchè il palco a forma di cantiere? Perchè è il simbolo della ricostruzione, un cantiere capace di accogliere le idee di tutti perché solo insieme si ricostruisce, solo insieme si torna al cambiamento.

I biglietti sono acquistabili nelle rivendite TicketOne e partiranno dai 40 euro.

Le date  del tour.

26 ottobre Ravenna, Pala De Andrè
29 ottobre Pesaro, Adriatic Arena
1 novembre Padova, Palafabris
3 novembre Mantova, PalBam
5 novembre Trento, Palasport
7 novembre Trieste, Pala Trieste
8 novembre Conegliano, Zoppas Arena
10 novembre Brescia, Pala Eib
12 novembre Torino, Pala Olimpico
13 novembre Genova, 105 Stadium
15 novembre Bologna, Unipol Arena
18 novembre Roseto (Te), Palasport
20 novembre Taranto, PalaMazzola
21 novembre Andria, Palasport
22 novembre Eboli, Palasele
24 novembre Napoli, Pala Partenope
28 novembre Roma, Pala Lottomatica
29 novembre Roma, Pala Lottomatica
1 dicembre Firenze, Nelson Mandela Forum
16 dicembre Milano, Mediolanum Forum

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply