fbpx
In Romagna

CESENA Barriere architettoniche, progetto da 200 mila euro

By 18 Novembre 2014 No Comments

IMG_36051CESENA La Giunta comunale ha approvato nei giorni scorsi il progetto preliminare e definitivo per la sistemazione del marciapiede e l’eliminazione delle barriere architettoniche in viale Carducci e in via Benedetto Croce nel Quartiere del Centro Urbano. Lo stesso avverrà nel Quartiere Oltresavio con la ristrutturazione del marciapiede in via Di Vittorio, intervento che contempla anche la realizzazione di un’isola ecologica nella medesima via. Infine, nel Quartiere Cesuola, sarà realizzato il secondo stralcio del percorso pedonale in via Sorrivoli.

La spesa prevista per questi interventi ammonta complessivamente a circa 200mila euro. La somma, inserita nel bilancio 2014, è stata raddoppiata rispetto ai 100mila euro iniziali, accogliendo così le richieste di aumento delle risorse per l’abbattimento delle barriere architettoniche, arrivate nel corso dell’edizione Carta Bianca dedicata al bilancio 2014.

 

 

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply