fbpx
In Romagna

L’auto del killer avvistata nel faentino

By 16 Marzo 2015 No Comments

Marco QuartaMarco Quarta, l’uomo 4oenne che la sera del 12 marzo ha ucciso la ex moglie Carmela Morlino (36 anni ) con 15 coltellate a Pergine (in provincia di Trento), è stato avvistato a Castel Bolognese.

Una telecamera di un autovelox ha registrato il passaggio della sua auto, una Dacia Duster marrone (targata EL927EY), con la scritta pubblicitaria della sua agenzia immobiliare. L’uomo, dopo il delitto, è fuggito e tra le ipotesi vagliate dagli inquirenti – riferisce TgCom24 – c’è quella che l’uomo possa essere diretto nel bolognese, dove, come immobiliarista, aveva dei contatti e forse anche la disponibilità di abitazioni. Altra ipotesi è quella secondo la quale il 40enne potrebbe essere diretto, in provincia di Lecce, zona della quale è originaria la sua famiglia.

Nel faentino la sua auto potrebbe essere stata avvistata sulla Via Emilia, potrebbe perché i fotogrammi delle telecamere sono sfocati.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply