fbpx
In Romagna

Grimaldello e pistola per due foggiani beccati dai carabinieri

By 13 Aprile 2015 No Comments

carabinieriNel corso della nottata dell’8 aprile, i carabinieri di Savignano, nel corso di un controllo del territorio per la prevenzione e repressione dei reati predatori, hanno denunciato in stato di libertà per possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli, millantato credito, divieto di giocattoli trasformabili in armi e detenzione di munizionamento, commessi in concorso, R.A., un uomo di 44 anni e S.M. sempre uomo di 34 anni, già noti alle forze dell’ordine, nullafacenti ed originari del foggiano.

I due uomini, controllati a Gatteo all’uscita dal casello autostradale “Valle del Rubicone”, a seguito di perquisizione dell’auto e personale sono stati trovati in possesso di una pistola scacciacani cal. 9 mod. 92 priva di tappo rosso, con caricatore, 8 cartucce a salve e un scatola con altri 34 proiettili a salve, un proiettile cal. 32 vero, un portafoglio con placca metallica dorata, degli assegni in bianco ed altri oggetti idonei allo scasso.

Il materiale è stato sottoposto a sequestro, e per i due soggetti, in quanto presenti senza valido motivo e avendo gli stessi commesso tali reati, verrà proposta l’applicazione di un provvedimento di foglio di via obbligatorio.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply