fbpx
In Romagna

Ritrovata a Rimini la 19enne scomparsa

By 26 Aprile 2015 No Comments

carabinieriRIMINI È stata ritrovata sabato sera Juyoung Ha, la ragazza della Corea del Sud residente da anni a Cesena la cui scomparsa era stata denunciata dai familiari martedì scorso. La giovane è stata notata girovagare per la stazione di Rimini dai poliziotti dello locale sezione della polizia ferroviaria, i quali hanno proceduto a controllarla, potendo così rilevare in banca dati che la stessa era oggetto di ricerche da parte dei carabinieri di Cesena.

A seguito del controllo, i poliziotti hanno così informato la Stazione dei carabinieri di Cesena, che ha a sua volta avvisato i familiari. Nel frattempo, i colleghi della polfer hanno convinto la ragazza ad attendere l’arrivo dei parenti all’ospedale, in modo da poter controllare le sue condizioni di salute. Al momento non ci sono certezze sulla causa del litigio con i genitori che ha portato la ragazza a lasciare per giorni l’abitazione.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply