fbpx
Eventi e Cultura

Con Telemaco il concerto dei Five and Fist

By 6 Maggio 2015 No Comments

Giovedì 7 maggio (ore 21.30) è in programma un appuntamento speciale all’Osteria del Viale in viale Carducci a Cesenatico. Per l’occasione si esibiranno i Five and Fist, i vincitori del premio speciale “Popolo della rete” della kermesse “Tana liberi tutti… live concert’s”.

La band Five and Fist

La band Five and Fist

Durante la serata saranno presenti i volontari dell’associazione Telemaco, che promuoveranno le attività. Inoltre sarà possibile iscriversi per il “Tana liberi tutti… talent show”, Telemaco è infatti alla ricerca di nuovi talenti di ballo, canto e recitazione da poter inserire durante gli eventi e gli spettacoli teatrali promossi dall’associazione.

“Tana liberi tutti… talent show” tornerà poi, sempre all’Osteria del Viale, venerdì 22 maggio alle 21.30.

Per informazioni: 333 3743556 oppure 333 6506407, mail tanaliberituttiliveconcerts@gmail.com.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply