fbpx
Eventi e Cultura

La Maratona dello Sport dedicata a Luca Santarelli

By 14 Maggio 2015 No Comments

Domenica 17 maggio si svolgerà la terza edizione della “BrazaLuca”, la Maratona dello Sport della piscina comunale di Cesenatico organizzata dall’ Around Sportin onore dell’allenatore prematuramente scomparso, Luca Santarelli.

nuoto sincronizzatoLa giornata si aprirà con le attività in piscina tra cui i corsi fitness, le prove sub con il gruppo Angelo Blu, i giochi in acqua per i più piccoli.

Alle attività sportive si alterneranno, a partire dalle 9, le gare Anfass (Associazione Nazionale Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva e/o Relazionale), l’esibizione di nuoto sincronizzato e una partita di AcquaGOAL tra i ragazzi di Cesenatico, Savignano e Forlì.

Alle 15.30 si disputerà il 3° Trofeo “Luca Santarelli” con la partecipazione delle squadre di nuoto Around Team, Cattolica Nuoto Aldebaran, Garden Nuotatori Rimini, Valmar Novafeltria e Gelso Sport.

Per l’occasione saranno aperti anche gli spazi esterni alla piscina con l’utilizzo, dalle 15, del campo da calcetto per il torneo quadrangolare di calcio a 5 con la partecipazione di Virtus Cesena, Rivabella Calcio e Polisportiva Villamarina e del campo da beach per il Torneo di Beach Tennis. Il ricavato della giornata, ottenuto dalle offerte libere dei partecipanti, sarà devoluto in beneficenza per la realizzazione di progetti scolastici.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply