fbpx
News

Temporali e allagamenti: nuova allerta meteo

By 14 Maggio 2015 No Comments

maltempoLa Protezione Civile pubblica una nuova allerta meteo. Dalle 00.00 di venerdì 15 maggio fino a sabato alle 18 è previsto tempo instabile, che nelle prime ore di venerdì 15 darà luogo a precipitazioni a carattere temporalesco. Dal pomeriggio i temporali tenderanno ad assumere una configurazione più organizzata e intensa. I temporali saranno accompagnati da forti raffiche di vento e possibili grandinate; le precipitazioni localmente potranno superare valori di 50mm nel corso dell’evento. Nella giornata di sabato 16 i fenomeni interesseranno ancora gran parte del territorio regionale, ma con minor probabilità di temporali, assumendo carattere di rovesci sparsi.

Inoltre l’allerta meteo prevede innalzamenti dei livelli idrometrici e possibili allagamenti.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply