Una giornata intera per festeggiare, insieme agli atleti e ai dirigenti, i risultati raggiunti in una stagione da incorniciare per la realtà di Volley Cesenatico che porta in serie D le ragazze di coach Sergio Battistini e plaude la vittoria del Campionato da parte delle Littorine del Lokomotiv allenato da Arlan Conti.
Prestazioni di grande valore anche per le Under 18 dirette da Gianluca Remor e per i ragazzi del Csi maschile di Alessandro Venzi e Daniele Maltoni. Per festeggiare al meglio una stagione senza sbavature e aprire le porte della palestra alla città e ai tanti appassionati di pallavolo, Volley Cesenatico, Avis e la Bcc di Sala di Cesenatico organizzano la Festa del Volley domenica 17 maggio al Palapeep Madonnina di Cesenatico.
Una giornata dedicata allo sport ma anche alla salute: dalle 9 alle 12.30 si effettuerà infatti gratuitamente una prova di colesterolo, pressione arteriosa e massa corporea, in collaborazione con la sezione Avis locale. Seguirà un pranzo a base di carne con primo e grigliata e nel pomeriggio musica e spettacolo. La partecipazione è aperta a tutta la cittadinanza.