fbpx
Eventi e Cultura

Volley Cesenatico in festa

By 14 Maggio 2015 No Comments
La squadra Lokomotiv Cesenatico Csi

La squadra Lokomotiv Cesenatico Csi

Una giornata intera per festeggiare, insieme agli atleti e ai dirigenti, i risultati raggiunti in una stagione da incorniciare per la realtà di Volley Cesenatico che porta in serie D le ragazze di coach Sergio Battistini e plaude la vittoria del Campionato da parte delle Littorine del Lokomotiv allenato da Arlan Conti.

Prestazioni di grande valore anche per le Under 18 dirette da Gianluca Remor e per i ragazzi del Csi maschile di Alessandro Venzi e Daniele Maltoni. Per festeggiare al meglio una stagione senza sbavature e aprire le porte della palestra alla città e ai tanti appassionati di pallavolo, Volley Cesenatico, Avis e la Bcc di Sala di Cesenatico organizzano la Festa del Volley domenica 17 maggio al Palapeep Madonnina di Cesenatico.

Una giornata dedicata allo sport ma anche alla salute: dalle 9 alle 12.30 si effettuerà infatti gratuitamente una prova di colesterolo, pressione arteriosa e massa corporea, in collaborazione con la sezione Avis locale. Seguirà un pranzo a base di carne con primo e grigliata e nel pomeriggio musica e spettacolo. La partecipazione è aperta a tutta la cittadinanza.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply