fbpx
Eventi e Cultura

Il nuovo attacco di street art in città LE FOTO

By 21 Maggio 2015 One Comment

Omaggio a Marco Pantani: questo il nuovo attacco in città del Club Magica Lana. Dopo la rotonda in viale Roma, le guerrigliere della lana hanno realizzato l’installazione di street art in piazza Marconi.

Oltre 140 ruote tutte colorate sono state rivestite di lana e posizionate nella piazza e sotto il monumento dedicato al Pirata. Ruote di biciclette gialle e rosa per ricordare l’impresa del Giro d’Italia e del Tour de France nel 1998 del Pirata.

L’inaugurazione dell’installazione di urban knitting è in programma venerdì 22 maggio alle 17. Saranno presenti Tonina e Paolo Pantani – che hanno sposato il progetto – e gli amministratori locali. Inoltre il Club Magica Lana venerdì 22, sabato 23 e domenica 24 maggio raccoglierà fondi per l’acquisto di un defibrillatore di ultima generazione da regalare alla città di Cesenatico e da collocare in luogo pubblico.

LE FOTO.

club magica lana, piazza marconi

club magica lana, piazza marconi

magica lana

magica lana

 

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

One Comment

  • Alice Reif ha detto:

    C’era una volta un bel monumento sobrio, degno di un grande sportivo. Adesso sembra un accumolo di cattivo gusto. Peccato
    Alice

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply