fbpx
Eventi e Cultura

Taglio del nastro al Cesenatico Village

By 19 Giugno 2015 No Comments

cesenatico villageSul lungomare Carducci è stato inaugurato il Cesenatico Village, la novità dell’estate 2015 a Cesenatico.
Per l’occasione i padroni di casa Ester Bellinati e Giuseppe Foresti hanno offerto una torta gigante da venti chilogrammi a tutti i presenti, oltre a leccornie e calici di prosecco rigorosamente made in Italy.

In un clima di festa è stato inaugurato il parco che si estende su una vasta area direttamente sul mare, all’interno della quale sono state ricavate attrazioni, giochi e mercatini. All’ingresso del Cesenatico Village svetta la ruota panoramica alta 30 metri. Completano il villaggio una decina di attrazioni, fra le quali un Mixtreme per gli appassionati di arrampicate in sicurezza, un parco di gonfiabili esteso oltre cinquecento metri quadrati, una piscina con i Bumper, una piscina con le bolle giganti, una pista Baby car, il mini percorso Mississipi, in trenino d’epoca restaurato, il Cinema 10D e altri giochi per grandi e piccini.

Il Cesenatico Village è aperto tutte le sere dalle 20 a mezzanotte, fino a metà settembre. Ingresso gratuito.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply