fbpx
News

Scrocconi di cene in azione sul porto canale

By 20 Giugno 2015 No Comments

polizia municipaleScrocconi in azione in un ristorante sul porto canale. E’ successo venerdì sera (19 giugno) intono alle 21, quando una pattuglia della Polizia Municipale di Cesenatico è intervenuta in via Marino Moretti, in uno dei ristoranti sul porto canale. Infatti una coppia di “clienti” dopo aver cenato ha cercato di svignarsela senza pagare il conto di circa 80 euro.

I due “scrocconi”, peraltro privi di denaro e quindi dolosamente “scrocconi”, sono stati identificati in L.M. italiano, residente in zona, di 44 anni, ed in F.I. rumena di 47 anni.

Entrambi sono stati denunciati per insolvenza fraudolenta. L’uomo risulta avere precedenti specifici.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply