fbpx
Eventi e Cultura

Suoni caraibici in riva al mare

By 14 Agosto 2015 No Comments

Ultimo appuntamento dell’estate 2015 sabato 15 agosto con il Rockaway Beach Party al bagno Angelo Universale 80/81 di Cesenatico Ponente, una festa di Ferragosto e ultimo party in spiaggia che sarà aperto alle 22 da una miscela esplosiva di good vibrations e note in levare della band degli Afreak, che esalta la grande anima della roots reggae music di tradizione jamaicana.

afreakGli Afreak porteranno sulla spiaggia del bagno Angelo Universale un abbondante carico di suoni caraibici fatti di reggae e musica esotica, per un live show tutto da ballare che spazia dalla musica reggae ai ritmi ska fino al dub e alla dancehall. Una serata nata in collaborazione con Sidro Club e Monogawa che proseguirà anche dopo il live e sarà dedicata alle sonorità rock’n’roll in tutte le sue sfumature e sviluppi dai primordi in cui era blues a farla da padrone ad aggi, ma sempre con attenzione alla qualità musicale che si consumerà direttamente sulla spiaggia del bagno dove in consolle dopo il concerto selezioneranno per il pubblico danzante brani rock a trecentosessanta gradi i dj Marco Turci e Lu Silver, selezionatori con una grandissima esperienza alle spalle, accumulata lavorando nei più importanti club e locali della Romagna.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply