fbpx

miss nonnaDopo il successo delle scorse edizioni, anche quest’anno le nonne avranno la loro Miss. Infatti, domenica 20 settembre, al Teatro Comunale di Cesenatico, con inizio alle 21, Paolo Teti ideatore di questo concorso e di altri concorsi nazionali come “Miss Mamma Italiana”, “Il Babbo più Bello d’Italia” e “Miss Suocera”, presenterà affiancato da Michela Zavalloni (vincitrice della fascia nazionale “Miss Mamma Italiana Radiosa 2014”), l’11° edizione di “Miss Nonna Italiana”, manifestazione patrocinata dal Comune di Cesenatico e riservata a tutte le nonne italiane.

Al concorso parteciperanno 30 nonne provenienti da tutta Italia e di tutte le età, (39 anni la più giovane, 78 anni la più “grande”), le quali dovranno sostenere alcune prove di abilità, da sole e in compagnia dei propri nipoti, come ballare, cantare, recitare una poesia, raccontare una barzelletta, presentare una ricetta gastronomica ed altre prove creative e sportive, per aggiudicarsi lo scettro e la corona che nel 2014 sono andati a Roberta Picci, 45 anni di Mirano (Venezia), mamma di 3 figli di 29, 26 e 9 anni e nonna del piccolo Christian di 2 anni.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply