fbpx
Eventi e Cultura

Alla Dance Dream arrivano i big della danza

By 19 Novembre 2015 No Comments

Alla Dance Dream, il centro studi danza & musical di Cesenatico in via Ugo Bassi, proseguono i “Week-end dell’arte”, ovvero gli stage,master e seminari professionali con i grandi interpreti della danza e del musical.

Stefano BontempiDopo il master di tip tap con Silvia Ferraris, che tornerà a Cesenatico in altre quattro occasioni (12-13 dicembre, 9-10 gennaio,19-20 marzo e 14-15 maggio), il calendario prosegue nel prossimo fine settimana (21 e 22 novembre) con due nomi di assoluto prestigio: Stefano Bontempi (jazz – Bob Fosse) e Christian Ginepro (musical).

Bontempi, coreografo e performer di moltissimi show di successo, terrà a Cesenatico un approfondimento sullo stile raffinato del famoso coreografo e regista americano Bob Fosse.

Christian Ginepro, invece – interprete di film-tv e fiction per Rai, Sky e Mediaset terrà a Cesenatico il primo stage di musical della stagione. Oltre la data di novembre, Ginepro tornerà alla Dance Dream in altre due occasioni: il 6-7 febbraio e il 9-10 aprile e sarà invitato al saggio finale in programma nel prossimo mese di maggio.

Per iscriversi agli stage della Dance Dream è possibile telefonare al numero 347 9182244.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply