fbpx

Sabato 21 novembre all’albergo Miramare di Cesenatico (viale Carducci 2 ), a partire dalle 9.30 si terrà la XX Assemblea Regionale annuale del Movimento per l’Autonomia della Romagna sul tema “Romagna area vasta, provincione, città metropolitana … perché no Regione?”.

RomagnaIl MAR desidera sottolineare come “in questa fase di riforme istituzionali non si possa mantenere ancora una volta la Romagna in secondo piano, destinandole un misero ente di secondo livello, non previsto dalla costituzione italiana e soprattutto povero di competenze e risorse”.

Venendo ai programmi della XX Assemblea annuale del Movimento, nel corso della prima parte della mattinata si avranno gli interventi dei vertici del MAR, del sindaco di Cesenatico, di ospiti politici di livello nazionale e regionale. Nella seconda parte della mattinata vi sarà spazio per gli interventi del pubblico e per il dibattito.

Dopo la pausa pranzo al ristorante dell’albergo Miramare, nel pomeriggio i lavori proseguiranno con la nomina del nuovo Comitato regionale, la discussione di temi interni al Movimento e la votazione di una proposta di mozione.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply