fbpx

teatroLa Piccola Compagnia La Frase mette in scena lo spettacolo “Stracci America” al teatro comunale di Cesenatico. L’appuntamento è in programma domenica 22 maggio alle 21.

La compagnia, nata sull’esperienza di La frase Lab, propone una rivisitazione dei musical più famosi nel tempo. Il progetto nasce dalla collaborazione con l’associazione Rock House di Cesena e la scuola di ballo Studio di Gambettola.

Lo spettacolo, per la regia Sergio Cavicchi, avrà l’entrata a offerta libera e il ricavato andrà a sostenere i progetti di Radio Soccorso Cesenatico.

Info e prenotazioni telefono 348 2307080.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply