fbpx
Eventi e Cultura

Sul porto canale c’è il CNA Day

By 31 Luglio 2016 No Comments

radiolineCNA offre una serata a imprese, cittadini e turisti. Lo fa con i CNA Day, in programma lunedì 1 agosto. In realtà tutti i lunedì d’estate, ormai da 40 anni, CNA organizza il mercatino dell’artigianato lungo via Baldini e via Fiorentini, sulla sponda Levante del porto canale.

Quest’anno, in concomitanza del mercatino, con il patrocinio dell’amministrazione comunale , sarà organizzata anche una serata di intrattenimento in piazza Ciceruacchio. Si parte quindi, proprio dal mercatino dalle 18, per poi proseguire alle 21.30 con la sfilata di 40 modelle e modelli, preparati dalle acconciatrici di CNA Benessere e Sanità. Per rimanere in tema estate e mare, le modelle indosseranno costumi, e accessori. La serata, presentata dalla cantante Gloria, prosegue dalle 22.30 con il concerto dei Radioline.

“Il senso di mettere insieme arti diverse – evidenzia Marco Gasperini presidente di CNA Est Romagna – attraverso il mercatino e la sfilata, serve a mostrare in una serata di intrattenimento, quanto di bello sono in grado di fare le piccole e medie imprese del territorio”.

“Per noi è l’occasione di far incontrare imprese e cittadini – prosegue Marco Lucchi responsabile di CNA Est Romagna – Ma anche di integrare il palinsesto degli eventi della città, a supporto della stagione turistica e delle imprese, uscendo dagli schemi che si sono consolidati in questi anni in città, dove gli eventi sono per lo più legati al cibo, ed integrandoli con forme di intrattenimento e valorizzazione alternative”.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply