fbpx
In Romagna

Investe tre pedoni, denunciato

By 19 Agosto 2016 No Comments

carabinieriDenunciato per lesioni stradali gravi. Si tratta di un operaio di 20 anni, originario di Napoli e residente a Roncofreddo, che la notte di mercoledì 17 agosto ha investito con la sua auto tre persone.

E’ successo in via Felloniche, all’altezza del numero 2680, a Longiano. Il giovane, alla guida della sua Fiat 500, percorreva la strada in direzione Savignano-Longiano, quando ha investito tre persone che passeggiavano a piedi nella stessa direzione di marcia dell’auto.

Si tratta di tre residenti a Longiano. Una donna di 43 anni, originaria di Savignano sul Rubicone; e due uomini di 46 anni e 49 anni originari di Cesena. La donna, che nell’impatto ha riportato le ferite più gravi, è stata ricoverata in prognosi riservata all’ospedale Bufalini di Cesena con un politrauma. La prognosi è stata sta sciolta e la donna è stata giudicata guaribile in 90 giorni. Nell’urto il 46enne ha riportato diverse fratture al cranio e alla clavicola, in questo caso la prognosi è di 40 giorni. Infine al 49enne è stata data una prognosi di 7 giorni.

L’investitore è stato denunciato dai carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Cesenatico.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply