fbpx

A tre anni di distanza da «E’ rispìr de’ mer» (Il respiro del mare) Daniele Casadei si presenta a Cesenatico con una raccolta di poesie in dialetto romagnolo dal titolo «S-cén» (Uomini). Si tratta di un’antologia di novantacinque poesie (con la traduzione), di cui ventiquattro inedite.

Il libro, che ha ottenuto il patrocinio del Comune di Cesena-Biblioteca Malatestiana e del Comune di Cesenatico, sarà presentato sabato 25 marzo, alle 17, nella sala convegni del Museo della Marineria di Cesenatico. Alla manifestazione, oltre all’autore e al relatore Nevio Spadoni che ha curato la prefazione, interverrà Matteo Gozzoli, sindaco di Cesenatico.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply