fbpx

Nato da una costola della lista civica “Cesenatico, Sport e Turismo”, che ha corso le recenti elezioni comunali di Cesenatico al fianco dell’attuale sindaco Matteo Gozzoli, il tavolo di lavoro si propone di costruire iniziative ex novo, rilanciare e valorizzare le proposte in essere in campo turistico sportivo insieme all’assessorato al turismo.

Il gruppo è composto dal primo cittadino, dal’assessore allo sport e al turismo Gaia Morara, da due esponenti della lista civica, l’ex vice sindaco e assessore allo sport e turismo Vittorio Savini, e l’esercente Dino Lucchi, che oltre a vantare un’esperienza ventennale nella politica della città può mettere a disposizione la sua esperienza lavorativa e da Andrea Agostini, esperto di marketing e di comunicazione che ha al suo attivo esperienze lavorative internazionali nel mondo dello sport e non solo.

Il tavolo sarà un luogo di confronto aperto ai contributi di consiglieri comunali e privati che vorranno raccogliere idee e proposte per lo sport e il turismo di Cesenatico.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply