fbpx

Il parco acquatico Atlantica punta sulla danza… Domenica 27 agosto (ore 16) Andreas Muller, il vincitore di Amici 2017, sarà ad Atlantica per incontrare i fan che lo hanno sostenuto fino alla vittoria finale del programma di Maria De Filippi.

Il ballerino, che con la sua storia ha commosso l’Italia e con il suo talento ha conquistato già milioni di fan, sarà al parco acquatico di Cesenatico per quella che si annuncia una giornata da non perdere.

Classe ‘96, la sua storia ha il sapore di una favola: studia danza dal 2011 e durante le superiori dà lezioni di ballo ai bambini. Partecipa ad Amici nel 2015 ed è scelto dai direttori artistici Nek e J-AX per far parte della squadra blu del serale, ma a causa di un infortunio, deve lasciare la scuola. Nel 2017 si ripresenta e il suo talento non passa di nuovo inosservato, tanto che, dopo dieci anni di strapotere dei cantanti, la finale va a un ballerino: Andreas Muller.

Il ballerino, che i primi rumors danno già tra i professionisti di Amici del prossimo anno, sarà a disposizione dei fan per raccontare la sua storia, firmare autografi e fare foto. Alle 16 sul palco al centro della grande piscina centrale di Atlantica le ragazze di Espressione Danza Around si esibiranno in una sigla di apertura al termine della quale Andreas salirà sul palco per incontrare i fan.

Sul sito del parco www.atlanticacesenatico.com (CLICCA QUI) è già possibile scaricare le cartoline con le foto ufficiali di Andreas per farsele autografare.

Il costo d’ingresso rimane invariato: 16 euro adulti, 13 euro bambini e il giorno dopo è gratis.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply