fbpx

Messaggio promozionale

Sempre meglio affidarsi a mani esperte, soprattutto quando si parla di sicurezza. Per questo la risposta giusta è Global Car. In via Masini 9 a Villamarina di Cesenatico Vincenzo Vasciaveo offre servizi a 360 gradi per il mondo delle auto e non solo. Carrozzeria, autofficina e gommista: tutto questo è Global Car.

Il Focus

livingcesenaticoHai subìto un sinistro stradale? Global Car mette a disposizione un consulente che si occuperà di gestire tutta la pratica. Il servizio di carrozzeria comprende:

  • Gestione completa del sinistro. In Global Car il cliente trova la soluzione a tutti i problemi derivati da un incidente stradale senza perdite di tempo e senza costi a suo carico
  • Global Car ripara la vettura senza nessun anticipo sulla riparazione effettuata. Inoltre Global Car offre 3 anni di garanzia sulla riparazione
  • Soccorso Stradale: contattando Global Car si può richiedere l’intervento dei mezzi di soccorso. Il servizio viene effettuato per tutto il territorio

Notizie utili

  1. DALL’AUTOFFICINA. Global Car effettua anche tagliandi completi sia su motori che cambi automatici, senza dimenticare i controlli di pre-revisione periodica che per legge devono essere effettuati ogni 2 anni.
  2. DAL GOMMISTA. Global Car ricorda che il periodo d’obbligo dei pneumatici da neve, non essendoci stata nessuna modifica alla legge 120 del 29 luglio 2010, scade il 15 aprile.

Global Car si trova in via Masini 9 a Villamarina di Cesenatico.

Per informazioni 320 8305569 – globalcar.globalcar@gmail.com oppure CLICCA QUI 

Per restare aggiornati ecco la pagina facebook di Global Car

Messaggio promozionale

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply