fbpx

La scorsa settimana una pattuglia dell’Unità Antidegrado (servizio associato delle Polizie Municipali di Cesenatico e dell’Unione Rubicone e Mare), mentre era in attività di controllo del territorio, intorno alle 16.30 ha notato sulla via Emilia a Savignano sul Rubicone un motocarro procedere in modo incerto e a zig zag.

Gli agenti hanno fermato il veicolo e hanno così constatato che l’uomo alla guida era un 55enne residente nelle colline cesenati, e appariva evidentemente ubriaco. Sottoposto a pretest alcolimetrico è risultato positivo. L’uomo poi si è rifiutato di sottoporsi alla prova etilometrica. Di conseguenza è stato denunciato a piede libero per guida in stato di ebbrezza e per guida senza patente, in quanto revocata circa un anno fa.

Il veicolo é stato sequestrato.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply