La scorsa settimana una pattuglia dell’Unità Antidegrado (servizio associato delle Polizie Municipali di Cesenatico e dell’Unione Rubicone e Mare), mentre era in attività di controllo del territorio, intorno alle 16.30 ha notato sulla via Emilia a Savignano sul Rubicone un motocarro procedere in modo incerto e a zig zag.

Gli agenti hanno fermato il veicolo e hanno così constatato che l’uomo alla guida era un 55enne residente nelle colline cesenati, e appariva evidentemente ubriaco. Sottoposto a pretest alcolimetrico è risultato positivo. L’uomo poi si è rifiutato di sottoporsi alla prova etilometrica. Di conseguenza è stato denunciato a piede libero per guida in stato di ebbrezza e per guida senza patente, in quanto revocata circa un anno fa.

Il veicolo é stato sequestrato.

Please follow and like us:
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Lascia un commento