fbpx

Una festa e mille grazie… Le mamme della classe V A della scuola primaria Ada Negri di Cesenatico hanno voluto omaggiare, in occasione del saluto finale dei cinque anni passati dai loro figli sui banchi di scuola, la maestra Sandra Sacchetti che oltre a essere stata l’insegnante in questi anni fondamentali per la crescita dei bambini, è stata al tempo stesso una guida, una «musa ispiratrice» che ha cercato e ha spinto ogni singolo bambino a capire i propri valori, ognuno diverso dall’altro, ma tutti con caratteristiche piene di potenzialità.

«Per questo abbiamo deciso di realizzare un video nel posto che più rappresenta l’espressione dell’arte e della cultura, il teatro comunale di Cesenatico, un luogo che esprime tutte le emozioni più vere – spiegano le mamme – Questo è quello che ha insegnato la maestra Sacchetti ai nostri figli in questi anni, a guardare dritto in una direzione senza indicargli cosa guardare, facendo scoprire e coltivare a ogni singolo bambino il proprio talento che svilupperà strada facendo nel percorso della loro vita».

E infine i ringraziamenti: «Doverosi allo staff del teatro comunale, all’ufficio cultura del Comune e alla redazione di LivingCesenatico che si è resa disponibile ad affrontare le riprese gestendo un bel gruppo di bambini di 10 anni. Grazie infinite a tutti!».

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply