fbpx

Ancora una volta i più piccoli sono stati i protagonisti all’Attilio Beach Pleasure Club di Milano Marittima, da sempre organizzatore di eventi legati ai bimbi di ogni età. Sabato 14 luglio è iniziata la stagione del Kids Club, con le Mini Olimpiadi, una giornata all’insegna di tornei, caccia al tesoro, gare di biglie giganti e truccatutti. Sfide accesissime sono andate in scena dalla mattina fino al tardo pomeriggio, con i protagonisti che sono stati premiati al termine del Nutella Party dove tutti hanno festeggiato insieme. Ad animare la giornata sono state le spumeggianti Paquita e Ilaria che hanno fatto scatenare i circa quaranta bambini presenti, mentre la colonna sonora è stata curata da Radio Futura Fm.

Mercoledì 18 luglio, il Bagno Attilio Beach Pleasure Club aprirà le porte ad una serata dedicata ai più grandi, con Peppino Manzi, il tycoon dei barman italiani che presenterà il suo nuovo libro “After -Dinner, i drink del dopo cena”, illustrando tutti i segreti dei cocktail.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply