Nella mattina di sabato 28 luglio una pattuglia della Polizia Municipale dell’Unione Rubicone e Mare ha fermava per controlli di polizia stradale una BMW in marcia nella via Emilia, a Savignano sul Rubicone.

La vettura, con targa rumena, era condotta da un italiano residente in zona di 31 anni, che alla richiesta degli agenti ha esibito agli agenti i documenti di circolazione. Gli agenti però hanno notato nella carta di circolazione un’anomalia sospetta nel talloncino della revisione. Quindi hanno proceduto a un riscontro alla banca dati della motorizzazione rumena, ottenendo così la prova che l’automobile non aveva superato la prevista revisione e che quindi il talloncino applicato sulla carta di circolazione, visto con sospetto, era stato evidentemente falsificato.

La carta di circolazione è stata quindi sequestrata e l’uomo alla guida denunciato a piede libero. Inoltre gli è stata staccata anche la prevista sanzione pecuniaria di 295 euro per avere circolato con un veicolo privo di revisione.

Please follow and like us:

Lascia un commento