fbpx

“Se pensi che il matrimonio sarà perfetto, probabilmente sei ancora al ricevimento nuziale”

Martha Bolton

“Dimmi di Sì… anche in riva al mare”. Domenica 16 settembre l’appuntamento “con il giorno più bello della propria vita” è al Fantini Club, lo stabilimento balneare sul lungomare di Cervia.

Un’occasione da non perdere per tutte le coppie che sognano di sposarsi in riva al mare, cullati dal rumore delle onde, immergendosi nell’ineguagliabile atmosfera che si crea sul velluto della spiaggia. I futuri novelli sposi dalle 10.00 saranno accolti con un gradito regalo e avranno la possibilità di visitare la spiaggia 182 di Cervia, i servizi e la SPA, immaginandosi già in riva al mare a pronunciare la fatidica frase “per tutta la vita”.

L’idea che unisce molteplici aziende del settore matrimoni nel progetto l’Assaggio Wedding è quella di fornire un servizio a 360° agli sposi che come per magia quel giorno avranno un’anticipazione delle loro nozze con aperitivi, assaggi a buffet, presentazione di viaggi di nozze, sfilata di abiti per uomo, donna e bambini e una conclusione degna di qualsiasi matrimonio che si rispetti con torta e fuochi d’artificio.

Un “Assaggio” quindi di quello che potrà essere il giorno delle nozze, con una chicca in più il Wedding Game, che cosa è? Per scoprirlo bisognerà partecipare. Come? “Le coppie che vorranno essere presenti all’evento dovranno iscriversi sul sito www.assaggiowedding.it (clicca qui) – spiega Gloria di Mareventi, agenzia di Wedding Planner – Per il resto è tutto top secret, una sorpresa da vivere insieme ai professionisti dei fiori d’arancio”.

“In un giorno così delicato e importante come quello delle nozze, è utile affidarsi a un’equipe di professionisti, che possa organizzare senza stress, perdite di tempo, mille preventivi e spese aggiuntive un matrimonio speciale e su misura, studiato nei minimi particolari”, conclude Gloria.

In riva al mare quindi approdano tutti i consigli utili per i futuri sposi. Ecco gli artisti del wedding in mostra:

  • Arianna Farolfi per il make-up
  • Artesposa by Bidart per la confettata, le bomboniere e gli abiti da bambina
  • Artimmagine per la fotografia e i video
  • Duostile per la musica live e dj
  • Giò e Lucy Sposi per gli abiti da sposa, sposo e cerimonia
  • Madame S Atelier per gli accessori sposa e cerimonia
  • Mareventi per il wedding designer
  • Pasticceria Giuli per la torta e i dolci
  • Scoprimondo per il viaggio di nozze
  • Solletico per l’animazione bimbi
  • Fantini Club per la location e banqueting

Un appuntamento al quale sono invitati anche i bambini, per loro un divertente angolo animazione.

Info e iscrizioni su www.assaggiowedding.it oppure 339 6383073.

Messaggio promozionale

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply