fbpx

messaggio promozionale

Una donna di 36 anni ha sbancato la sala di Atlantica Bingo Gaming Hall di Cesenatico, vincendo quasi 20mila euro centrando il Superbingo. È accaduto l’altra sera, attorno alle 20.30, quando la fortunata stava giocando al bingo assieme ad un’amica. Inanellando una serie di estrazioni, la donna ha chiuso tutti i numeri della cartella alla 37esima pallina estratta. La 36enne di mestiere fa la barista e risiede a Cesenatico.

Quando si sono accese tutte le luci della sala quasi non credeva ai suoi occhi e si è molto emozionata.
Nella stessa serata, all’interno della sala per le scommesse sportive, un giocatore ha azzeccato quindici pronostici e si è aggiudicato una vincita di 3mila euro, mentre altri fortunati hanno vinto somme consistenti nelle altre attrazioni presenti ad Atlantica Bingo Gaming Hall.

Questo è un periodo particolarmente fortunato per il centro gestito dalla famiglia Battistini, in quanto l’affluenza è in costante crescita, con molte famiglie e comitive di amici che scelgono questa attrazione per trascorrere le serate, ed inoltre recentemente era stato assegnato un altro Superbingo ad una coppia di pensionati residenti a Cesenatico, i quali hanno incassato 18.638 euro.

messaggio promozionale

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply