Riapre il 30 novembre il Rifugio Belvedere, la nuova proposta enogastronomica di Cesenatico Ponente che, oltre ad un prelibato menù della tradizione marinara, offre l’impareggiabile emozione di una cenetta “vista mare”.

Nello stabilimento balneare, per l’occasione trasformato in incantevole rifugio invernale, si alterneranno due proposte: il venerdì sera (dalle ore 18) spazio all’aperitivo con cocktail, finger food e dj-set. Il sabato e la domenica, invece, apre la cucina del Belvedere con una ristorazione di qualità che fonde sapientemente i sapori della tradizione romagnola mantecati da un tocco di originale creatività.

Al timone del nuovo progetto uno staff che ha deciso di scommettere sul filone della destagionalizzazione: “Cesenatico Ponente, durante la stagione invernale, offre davvero poche opportunità di svago e divertimento – spiegano dal rifugio Belvedere – per questo abbiamo deciso di offrire a tutta la frazione una nuova occasione di aggregazione, proponendo nel fine settimana tre giornate di apertura. Ci auguriamo che l’iniziativa piaccia e che, nel tempo, possa anche raggiungere una sua sostenibilità economica. Noi ce la mettiamo tutta, proponendo gli ingredienti di sempre: la cortesia, l’ospitalità, una ristorazione di buon livello e, soprattutto, le splendide coreografie del mare d’inverno”.

Please follow and like us:
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Lascia un commento