Si è concluso oggi (venerdì 30 novembre) nella cornice del Grand Hotel da Vinci di Cesenatico, il primo work shop organizzato dalla granfondo Nove Colli.

Sono state due le giornate dedicate all’iniziativa dove hanno partecipato la maggior parte della aziende che sponsorizzano la manifestazione.

Gli strumenti di comunicazione, le strategie di marketing attuali e future, la condivisione di dati, oltre alle business relationship, sono stati gli argomenti delle sessioni di lavoro.

Un’attenzione particolare è stata riservata al tema “green”, che nel il 2019 sarà al centro delle iniziative dell’evento in programma il prossimo 19 maggio.

L’incontro è proseguito nella serata di ieri con una cena tipica lungo il porto canale di Cesenatico, concludendosi oggi con una uscita in bicicletta sulle strade della Nove Colli.

Please follow and like us:
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Lascia un commento