fbpx

Grande successo, lo scorso 16 aprile, al ristorante “Diporto” di Cesenatico per il debutto della rassegna “Diporto & Divino”, un viaggio enologico tra i più rinomati vitigni delle colline romagnole che si ripeterà ogni secondo martedì del mese.

Il primo appuntamento, dal titolo “La Romagna che non ti aspetti”, è partito in via Magrini con una sfilata di bianchi fermi romagnoli (ma non è mancata anche qualche “bolla”) in rappresentanza delle aziende vitivinicole Zavalloni, Tenuta Masselina, Le Rocche Malatestiane, Cesari, Fattoria Zerbina e Poderi Dal Nespoli. Alle degustazioni delle etichette è stata abbinata anche una gastronomia light a base di tapas e mezzi piatti preparati con pesce fresco di giornata. A corredo della rassegna anche stand eno-gastronomici che hanno proposto una selezione di formaggi, salumi, carne di struzzo ed altri prodotti locali.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply