fbpx

Da una parte un grande attore (e anche una buona forchetta), dall’altra un ristoratore di livello sublime. L’incontro fra Maurizio Mattioli e Francesco Iasi, celebrato ieri sera (mercoledì) al ristorante Al Pirata di Cervia poteva finire solo in un modo: con un abbraccio affettuoso ed i complimenti reciproci.

L’attore romano – oggi sempre in auge con alcuni importanti progetti teatrali – è, da sempre, un buongustaio e dunque, giunto a Milano Marittima per alcuni appuntamenti di lavoro, non poteva rinunciare alla tradizionale tappa nel tempio del gusto di viale Colombo, più volte insignito come “locale dell’anno”.
Mattioli ha voluto degustare una prelibata selezione delle celebri crudità del Pirata, tra cui cinque tipi di ostriche diverse, ed ha poi continuato con dei succulenti tagliolini all’astice e con una meravigliosa cernia al vapore. Alla fine, foto di rito e la promessa di tornare.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply