Sabato 11 maggio (ore 12) si chiuderanno le iscrizioni per poter partecipare alla Nove Colli 2019 in sella alla propria e-bike.

La Nove Colli E-Power è una delle novità della granfondo giunta alla sua 49a edizione e prevede un percorso completamente dedicato: tre salite da affrontare, Bertinoro, Collinello e Santa Maria Riopetra per un totale di 990 metri di dislivello, ed una distanza complessiva di 96 km.

Per potere partecipare occorre soltanto il certificato di buona salute ed il rispetto delle regole legate alla e-bike che è possibile consultare sul sito www.novecolli.it.

Con i 50 euro di iscrizione, i partecipanti riceveranno il pacco gara ufficiale della 49a Nove Colli e l’accesso a tutte le aree della manifestazione, compreso il grande Pasta Party sulla linea di arrivo.

Please follow and like us:
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Lascia un commento