Una Camminata del Cuore per festeggiare la sua rinascita. E’ questa l’iniziativa pensata da Cinzia Giorgetti, insegnante della scuola dell’infanzia di Villamarina, che dopo aver lottato e vinto contro la malattia lancia un invito: “Vieni a camminare con me verso al vita!”.

Un invito rivolto a tutte le persone che le sono state vicino, ai bambini e tutti coloro che condividono il suo motto: “Viva la vita col sorriso sempre e nonostante tutto!”.

L’appuntamento è in programma sabato 1° giugno alle 9 nel cortile interno della scuola primaria di Villamarina. Segno particolare? “Porta un cuore – spiega Cinzia Giorgetti – Un disegno, una maglietta, un palloncino… per vivere una mattinata insieme all’insegna dell’allegria, del benessere, del divertimento e dello stare bene insieme”.

Alle 10 partirà la camminata che percorrerà via Litorale Marina e via delle Nazioni per arrivare al bagno Milano di Villamarina, dove ai “camminatori” verrà offerto il gelato.

L’iscrizione alla Camminata del Cuore costa 5 euro e il ricavato verrà devoluto in beneficenza all’Istituto Oncologico Romagnolo.

Info e prenotazioni: 349 6532082 oppure 338 8859355.

 

Please follow and like us:
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Lascia un commento