Da sabato 15 giugno in mostra alla galleria comunale d’arte Leonardo da Vinci i bozzetti degli studenti dell’Accademia di Belle Arti di Verona dai quali sono state realizzate le Tende al Mare quest’anno dedicate alle “Macchine sognanti di Leonardo”.

Leonardo, nell’anno del cinquecentenario della morte, è il protagonista dell’edizione 2019 delle Tende al Mare, che sono state realizzate dagli allievi dell’Accademia di Belle Arti di Verona guidati dal docente Mauro Pipani. Mentre le Tende saranno inaugurate giovedì 27 giugno alle 18 nella spiaggia libera di piazza Andrea Costa, i bozzetti che sono serviti alla realizzazione delle tende saranno esposti, a partire dal 15 giugno e fino al 21 luglio, alla galleria comunale Leonardo da Vinci, tutti i giorni con orario 17-23.

Please follow and like us:
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Lascia un commento