fbpx

Continuano i controlli dei carabinieri dei NAS alla ricerca di dentisti abusivi. Questa volta i militari hanno scoperto uno studio nella provincia di Forlì-Cesena in cui tre assistenti alla poltrona eseguivano trattamenti di cura di patologie del cavo orale con la totale complicità dei due medici odontoiatri titolari del centro medico.

Tutti e cinque, residenti nella provincia romagnola, deferiti alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Forlì, dovranno rispondere del reato di esercizio abusivo della professione di odontoiatra, in concorso tra loro.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply