Per la prima volta Cesenatico sarà tappa del Ferrara Buskers Festival, la 32^ Rassegna Internazionale del Musicista di Strada, in scena dal 22 agosto al 1° settembre 2019.

Lunedì 26 agosto i 20 gruppi di musicisti invitati, protagonisti della manifestazione dedicata alla musica di strada più grande del mondo, si esibiranno lungo viale Carducci, nel tratto compreso tra piazza Cavallotti e viale Trento, per l’occasione chiuso al traffico, dalle 21.30 in poi.

“Ringrazio l’Associazione Ferrara Buskers Festival e tutta l’organizzazione per aver scelto Cesenatico come location del 26 agosto – ha dichiarato l’assessore al turismo del Comune di Cesenatico Gaia Morara – Cesenatico è felicissima di ospitare questo evento internazionale che darà grande visibilità alla nostra città”.

Please follow and like us:
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Lascia un commento