Un workshop di creazione a contatto con la natura rivolta all’infanzia e all’adolescenza a cura di Isadora Angelini e Luca Serrani.

Al via lunedì 26 agosto, per il quarto anno consecutivo, il laboratorio LET’S PLAY! per bambini e ragazzi dai 6 ai 16 anni (i partecipanti saranno divisi in due gruppi per fasce d’età) che si svolgerà a Cesenatico fino al 30 agosto, dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 19.30.

Il laboratorio si concentrerà sul rapporto del corpo e della voce con spazi aperti e sulla creazione di immagini e coreografie.

La scuola si terrà a Cesenatico nel giardino con orto e parco circostante la casa privata messa a disposizione dalla famiglia di alcuni partecipanti nella zona di Madonnina.

I partecipanti devono avere abiti e scarpe comode, una coperta o un telo da stendere sull’erba, un quaderno e materiale per scrivere o disegnare.

LET’S PLAY! è un progetto del Teatro Patalò con il contributo della Regione Emilia Romagna e il sostegno di Cesenatico Camping Village, da anni impegnato a contribuire alle attività di pedagogia teatrale della compagnia in città.

Per info e prenotazioni: 338 3997613 oppure 338 1673144 – teatropatalo@gmail.com.

Please follow and like us:
Follow by Email
Facebook
Twitter
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Lascia un commento