fbpx

Secondo appuntamento stagionale al Cinema Rex al Palazzo del Turismo di Cesenatico, in viale Roma. Il prossimo film in programma è “Joker”, il cult movie del momento, campione d’incassi al botteghino e vincitore del Leone d’Oro come miglior film all’ultima Mostra del Cinema di Venezia, diretto da Todd Phillips e interpretato da uno straordinario Joaquin Phoenix, Robert De Niro, Zazie Beetz e Frances Conroy.

Le proiezioni si svolgeranno giovedì 31 ottobre, venerdì 1°, sabato 2 novembre alle 21.15 e domenica 3 novembre alle 16.45 e alle 21.15.

L’ingresso è a pagamento e il costo del biglietto e di 6 euro intero e 5 euro ridotto (Over 65 e Under 14).

Il Cinema Rex continuerà fino alla primavera, con seconde visioni in programma ogni venerdì e sabato sera, con doppia proiezione pomeridiana e serale la domenica. Da novembre partirà anche la rassegna di cinema d’autore, realizzata in collaborazione con la Cineteca di Bologna, con proiezioni di classici della storia del cinema, film sull’arte, sul mondo della musica e documentari ogni mercoledì sera.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply