Mercoledì 13 novembre (ore 21.15), secondo appuntamento stagionale con la rassegna cinematografica “Mercoledì d’autore, d’arte e affini” al Cinema Rex al Palazzo del Turismo di Cesenatico (viale Roma).

Questa settimana verrà proiettato “Apocalypse Now – Final Cut”, kolossal sulla guerra in Vietnam diretto nel 1979 da Francis Ford Coppola e interpretato da Marlon Brando, Robert Duvall e Charlie Sheen, completamente restaurato in 4K nel 2019.

La retrospettiva, realizzata in collaborazione con la Cineteca di Bologna, darà spazio a classici della storia del cinema, film sull’arte, sul mondo della musica e documentari, e proseguirà per tutta la stagione ogni mercoledì sera con inizio sempre alle 21.15.

Biglietto intero 6 euro, ridotto 5 euro (over 65, under 14 e studenti universitari).

Il Cinema Rex è un’iniziativa realizzata dal Comune di Cesenatico in collaborazione con Sputnik Cinematografica.

Please follow and like us:
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Lascia un commento