fbpx

Quarto appuntamento stagionale con la rassegna cinematografica “Mercoledì d’autore, d’arte e affini” al Cinema Rex al Palazzo del Turismo di Cesenatico (viale Roma) che, in via del tutto eccezionale, prevede una doppia proiezione martedì 26 e mercoledì 27 novembre alle 21.15.

Il titolo in programma questa settimana è “Frida. Viva la vida”, docufilm evento dedicato alla rivoluzionaria artista messicana Frida Kahlo, diretto da Giovanni Troilo, con la partecipazione straordinaria di Asia Argento e la colonna sonora originale di Remo Anzovino.

La retrospettiva, realizzata in collaborazione con la Cineteca di Bologna, dà spazio a classici della storia del cinema, film sull’arte, sul mondo della musica e documentari, e proseguirà per tutta la stagione ogni mercoledì sera con inizio sempre alle 21.15.

Il costo del biglietto, valido su tutto il territorio nazionale per i film evento Nexo Digital della Grande Arte al Cinema, è di 10 euro intero e 8 euro ridotto.

Il Cinema Rex è un’iniziativa realizzata dal Comune di Cesenatico in collaborazione con Sputnik Cinematografica.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply