fbpx

Questa sera al Mapicò di Cesenatico “aperitivo elettorale” con Andrea Rossi

La crisi dei commercianti di Cesenatico (“lasciati soli dal Comune”), un modello turistico ormai “stanco e bisognoso di nuove idee”, gli effetti nefasti della Plastic Tax (“che rischia di affossare un’eccellenza del territorio come la Siropack”).

Questi ed altri temi affronterà oggi (ore 18.45) Andrea Rossi, candidato al consiglio regionale con la Lista Civica “Borgonzoni Presidente”, ospite di un “aperitivo elettorale” al bar Mapicò all’inizio del porto canale di Cesenatico.

Un appuntamento per fare un “check” sulla campagna elettorale in vista della scadenza del 26 gennaio e per ribadire i punti salienti del suo programma.

Libero professionista cesenate, padre di tre ragazzi, primo politico della storia a portare la sinistra al ballottaggio alle ultime elezioni amministrative di Cesena, Andrea Rossi – pur sostenendo in modo convinto la candidata Lucia Borgonzoni – è espressione del mondo civico e di una politica che, distante dai partiti tradizionali, propone un approccio pragmatico e mai ideologico.

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply