fbpx
 
 
 
 

Una mascherina in regalo per ogni acquisto. Sono le nuove tecniche promozionali ai tempi del Covid, quelle che provano a far ripartire un po’ i consumi ma, nello stesso tempo, mirano a diffondere sul territorio anche messaggi legati alla sicurezza.

L’idea è venuta a Sabina Faretina, titolare della boutique Egoist97 sul lungomare Carducci che, per la riapertura di lunedì, si è inventata una singolare promozione: “A tutti coloro che faranno un acquisto, di qualsiasi importo, regalerò una mascherina di protezione. E’ un piccolo omaggio che vuole anche sensibilizzare la clientela a mantenere, almeno in questa prima fase, un comportamento sempre responsabile”.

“L’apertura di lunedì è ovviamente piena di incognite. Purtroppo – aggiunge Sabina – abbiamo già perso tanti fine settimana strategici ed il bel tempo che abbiamo avuto fino ad oggi ha ulteriormente alimentato i rimpianti. Ciò che abbiamo perso, penso ad esempio alla settimana del Giro d’Italia e della Nove Colli, non ce lo restituirà nessuno. Però adesso è il momento di guardare avanti e di provare a ripartire con entusiasmo. Avremo guanti, mascherine e l’amuchina sempre a portata di mano, ma la curva del contagio continua a scendere e dunque speriamo che fra un mese si possa tornare, pian piano, alla normalità”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply