fbpx
 
 
 
 

Domani riapre lo Spazio Pantani, il museo multimediale – allestito nell’ex magazzino merci della stazione ferroviaria di Cesenatico – dove sono esposti i cimeli del Pirata.

In questi due mesi di lockdown i genitori di Marco, papà Paolo e mamma Tonina, assieme alla nipote Serena Boschetti, hanno completamente rinnovato gli interni e portato tante novità negli allestimenti. Alcuni cimeli dopo quindici anni sono stati trasferiti altrove, mentre altri di grande importanza sono stati collocati all’interno del museo e verranno per la prima volta esposti al pubblico.

Sino a giugno (compreso) lo Spazio Pantani sarà aperto al pubblico dal mercoledì al venerdì dalle 9 alle 13, il sabato e domenica dalle 15 alle 18. Il biglietto d’ ingresso costa 5 euro e l’ incasso va in beneficenza. Gli orari cambieranno per luglio e agosto (Info 0547-672886).

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply