fbpx
 
 
 
 

Il sindaco di Cesenatico, Matteo Gozzoli, firma la nuova ordinanza per disciplinare il mercato settimanale del venerdì che, come previsto dal nuovo decreto ministeriale e dall’ordinanza regionale del 17 maggio potrà ospitare tutti i banchi, non solo quelli alimentari.

“Saranno previsti accessi controllati e alcune modifiche alle modalità di accesso – spiega il sindaco – Si dovrà mantenere il distanziamento sociale, obbligo di mascherine e diversi accessi laterali saranno chiusi per poter controllare meglio l’afflusso. Però da venerdì si riparte!”.

L’ordinanza sarà firmata nella giornata di domani (giovedì 21 maggio).

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply